Economia, Finanza, Formazione. Prende il via asterinforma.com

Rendere semplice ed immediata la comprensione delle opportunità di crescita e sviluppo delle Aziende. E’ questo il fine che ha indotto Aster Formazione e Lavoro a realizzare il progetto editoriale on line sotto il marchio di ASTERinFORMA. E’ proprio per quanto esposto in premessa che puntiamo a far crescere questo brand editoriale che è rivolto al mondo delle imprese ed ai professionisti la cui gestione aziendale guarda al futuro con una reale consapevolezza delle opportunità presenti.

E’ il giornale destinato allo sviluppo di quei concetti rivolti alla formazione aziendale ed al miglioramento della propria competitività. Gli accreditamenti stampa con i Ministeri di Formazione, Politiche Sociali e Sviluppo Economico con un’attenzione specifica rivolta ai medesimi settori della Regione Siciliana, saranno il mantra della nostra linea editoriale.

I contenuti editoriali saranno supportati settimanalmente da rubriche video destinate ad una meticolosa attenzione rivolta alle Aziende. Abbiamo di fatto sentito la necessità di coinvolgere il tessuto imprenditoriale in quelle nozioni di sviluppo che il più delle volte per tempo o visione vengono considerate di secondaria importanza. Puntiamo al confronto oltre che alla divulgazione di notizie di questo specifico ambito.

Puntiamo a raccontare le storie di chi ha creduto in un modo avanguardistico di fare impresa, puntando al miglioramento del proprio personale e delle competenze che lo compongono, ma anche a chi vuole cimentarsi in una crescita che ha sempre considerato lontana.

ASTERinFORMA è già oggi lo strumento a portata di tutti che, guarda al futuro non come uno spazio chimerico, ma come un’oasi da coltivare. Riteniamo che il ruolo della nostra informazione sia proprio questo: raccontare il lavorio odierno di chi fa impresa e supportarlo in quella che sarà una crescita direttamente proporzionale. Un giornale che racconta ciò che l’impresa è, ma soprattutto ciò che potrà essere nel futuro prossimo.

Davide La Rosa
Direttore ASTERinFORMA

Torna su